Il “nano terrone” stupisce alla grande

Michelle Comi torna a stupire con una nuova trovata: attingendo ad un mondo mitologico che si situa tra Biancaneve e The Wolf of Wall Street, la content creator ha affittato un nano per una serata.

Il “nano terrone” stupisce alla grande

Dopo aver aperto una raccolta fondi per aumentare la taglia del proprio seno, Michelle Comi torna a far parlare di sé con un’altra mossa irriverente. Ma questa volta invece di finire nei titoli di giornale, la furbata è valsa alla content creator un posto dietro la scrivania del dottor Cruciani - che ormai sembra essersi affezionato alla nuova ospite.

Infatti Michelle Comi è diventata molto più di un ospite a La Zanzara: alla stregua dei maestri Nevio Lo Stirato e Filippo Champagne, anche lei è diventata un vero e proprio personaggio della trasmissione. Una meccanica win-win visto che il programma ne guadagna di visibilità con un po’ di stupidità che va alla grande su TikTok e Instagram; allo stesso tempo a lei viene offerto uno spazio media per ampliare il suo bacino di utenza e consolidarsi nella cultura pop.

Posto meritatissimo visto che si tratta appunto di un personaggio senza ombra di dubbio strepitoso che, oltre ad essere di bella presenza (cosa che tra Cruciani, Parenzo, Nevio e Filippo, un po’ mancava allo show), sa adattarsi perfettamente al format provocando i telespettatori in modo intelligente e astuto. Anche in questo caso Cruciani ci ha visto lungo.

L’ospite speciale dell’ultima puntata con Miss Comi è un certo Tatteo, che come possiamo leggere dal suo personale sito web è:

l'uomo di cui tutti noi abbiamo bisogno per passare una serata all'insegna della follia.
Grazie ai suoi travestimenti, al suo accento foggiano e alla sua dimestichezza con l'essere femminile, Tatteo è l'Uomo (o meglio, mezz' Uomo) che ti svolta le serate!

Sì, un nano che Michelle ha affittato, vestito da Batman e poi fatto spogliare per una serata in un locale. Affittare un nano, terrone come ci tiene a specificare lei, significa attingere ad un mondo mitologico che si situa tra Biancaneve, in cui i nani incarnano le emozioni della personalità umana, e The Wolf of Wall Street, in cui Jordan Belfort si cimenta nel “lancio del nano”.

Se nel caso di Jordan l’affitto di persone affette da nanismo cela una pratica di intrattenimento discutibile, per Michelle Comi diventa un pretesto di comunicazione volto a stupire ed attirare l’attenzione - tanto da portalo addirittura in trasmissione insieme a lei.

Una gioia per Cruciani.

Se vuoi anche tu affittare un nano, in particolare Tatteo, visita il sito web https://www.nanoinaffitto.com/

Si specifica: “Il Nano Tatteo è disponibile per qualsiasi tipo di servizio, in particolare per Eventi Privati, Serate in Discoteca, Matrimoni e Addii al Nubilato.”